Controllato le misure. Pensavo di mettere l'integrato nel vano centrale del mobile dove è aperto frontalmente, in modo tale da non fare cavi troppo lunghi.
Il mio dubbio rimane solo questo. Siccome rotel a14 misura L. 43. A.9,3 P. 34,5. Mentre le misure interne del vano centrale del mobile tv: L. 50,4 A. 15,2 P 46,3.
In pratica per farlo arieggiare ai lati avrei due spazi da 3,5, sopra uno spazio di 6 cm e dietro 12 cm. Rotel indica di lasciare "CIRCA" 10 cm di spazio per parte cioè ai lati, sopra e dietro.
In pratica la domanda è la seguente. Potrei metterlo sul ripiano centrale del mobile dove da entrambi i lati rimane uno spazio di 3,5 cm, sopra di 6 cm e dietro di 10 cm dove c'è il buco per i fili?
Se invece lo devo posizionare su un lato del mobile mi toccherà fare dei cavi di 3,5 mt fissandoli dietro al mobile con i passacavi oppure da 5 mt se voglio farli passare appoggiati sul pavimento. Preferirei farli più lunghi che appoggiano a terra. L'amply di fianco alla tv non da problemi di interferenze? posso posizionarlo tranquillamente?
Per quanto riguarda i terminali a banana oppure a forcella se uso le forcelle risparmio centimetri posteriori?