• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consiglio impianto 2.0 pc!!!!max 130 euro

ispeed91

New member
Messaggi
23
ciao ragazzi dei miei amici mi hanno consigliato questo forum..mi hanno detto che siete molto preparati sull'audio!!!
mi servirebbero della casse 2.0 da collegare al mio pc,uso prevalente film,e giochi...

pensavo o alla bose companion 2 serie II a 99 euro
o alle creative GigaWorks T40 Series II sempre a 99 euro

voi cosa mi consigliate???

grazie
 
volevo ringraziarvi per avermi aiutato..

ho visto sia le creative serie 500 e 600 e anche le M-AUDIO Casse Hi-Fi Studiophile AV40 e devo dire che quest'ultime mi attirano molto!!!

secondo voi quale sono le migliori ???
se avete altri consigli non esitate :D

vi ringrazio ancora!!
 
una prova di ascolto dei modelli suggeriti potrebbe aiutarti a decidere. Le m-audio le vendono anche sull'apple store, non che sia sinonimo di qualita' ci mancherebbe pero'...
 
grazie del consiglio gioo!

comq queste sono casse amplificate giusto???basta che le collego al pc vero?comq diciamo che le userei al 70% per ascoltare musica,20%per vedere video su you tube,e 10% per giocare.

alzando di poco il budget e facendo uno sforzo per natale posso arrivare a 160 euro:)
con questa cifra ci esce qualcosa di meglio???

mi consigliate i nomi delle marche che producono casse acustiche

vi ringrazio ancora
 
si sono già amplificate, con un cavo stereo mini-jack - 2 rca o stereo mini-jack - 2 TRS li puoi collegare direttamente alla scheda audio od al TV o al lettore mp3.
 
ho capito quindi basta che collego il mini jack alla scheda audio integrata della scheda madre...

comq mi consigli qualche altro modello su quella fascia di prezzo
grazie :)

ot:come scheda audio su un'altro forum mi hanno consigliato la asus xonar d1 che ne pensi??posso spendere max 50 euro!!

un'ultima cosa ma le tra le bose companion 2 serie II e le casse della m-audio (av 40) cè un abisso oppure no'??
 
ragazzi mi è venuta una idea...e se comprassi delle casse??

ho un amplificatore della pioneer ha 20 anni però ancora funziona!!!
potete consigliarmi delle casse sempre sui 200/250 euro grazie
 
Top