Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
D'accordissimo, in un HTPC una scheda da 200w sono soldi buttati: qualsiasi cosa sopra una hd6570 (o equivalente Nvidia) sono praticamente soldi buttati salvo esigenze aggiuntive o specifiche. Comunque un HTPC basato su un A6, più che ad una scheda video aggiuntiva, mi sembra aperto a lettori BR/DVD, schede TV, lettori memorie o HDD aggiuntivi.
Mi..........[CUT]
Infatti, il punto è proprio questo: case mITX o più grande? Se è miniITX, il picoPSU è necessario altrimenti è meglio orientarsi su un alimentatore mATX: ovviamente se prendi un picoPSU, è determinante valutare bene se e cosa puoi installare.Ammappa quanta roba ci vuoi mettere in un mini-Itx... a second del case è grasso che cola se riesci a metterci un lettore...
Comunque case mITX con un lettore dvd/BR sono abbastanza comuni, come il lettore di memorie interne e varie prese usb sulla mobo (perfette per penne ddt...): ne trovi anche con uno slot per schede pci/pci-e low profile. Per cui in questi casi mi sembra doveroso fare attenzione a cosa ci si mette dentro ..........[CUT]
Sembra che non ci sia piu' ma in realtà continuo a seguire le vostre dissertazioni di cui non capisco un'acca...
Mi sono deciso che forse sia il caso di prendere qualcosa di già assemblato...cosa mi consigliate??
Il mio budget si aggira attorno alle 300 euro piu' euro meno.