mi stavo giusto chiedendo cosa fossero sfogliando il sito web. Bellissime, mi piacciono un saccoUn diffusore bifacciale
ottimo consiglio anche questo, graziestand + bass trap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi stavo giusto chiedendo cosa fossero sfogliando il sito web. Bellissime, mi piacciono un saccoUn diffusore bifacciale
ottimo consiglio anche questo, graziestand + bass trap
...ora sono ancora più confuso...
sisi ma infatti, son consigli che tengo in saccoccia comunque, grazieè un forum quindi si discute
dal sito ufficiale dice "AUDYSSEY MULTEQ XT32"perché il 1600H non ha XT32
magari fra qualche anno se mi prendo maleIl 3700H credo che stia sui 1200 euro
Le R-51 tagliate a 90Hz ballano poco... le escursioni del piccolo woofer non gli permettono passeggiate indesiderate... i piedini in gomma di serie, poi, dovrebbero garantire ulteriormente la stabilità... Eventualmente farò una prova praticanon sono però un po "ballerine" le casse poggiate sopra?
dipende un pò da cosa cerchi come sound, le klipsch, timbricamente, non sono proprio il massimo della vita, soprattutto in linearitàMi sembra di capire che l'accoppiata Denon+Klipsch sia la scelta migliore?
...[CUT]
Se può interessare alla discussione, la mia configurazione è quella in firma per una stanza di 20mq. Risultato? riguardo ai Watt direi più che sufficiente, quanto a bassi il subwoofer Klipsch fa tremare la poltrona e non solo, poi chiaro il posizionamento fa la differenza.
Io, invece, ho dovuto cambiarlo quel sub e correggere un pò l'ambiente con bass trap (anche il mio di circa 20mq)... Può tremare tutto anche con un woofer da 6 pollici messo in un angolo e con pareti spoglie... ma non è un corretto ascolto (sebbene possa legittimamente piacere...)
stavo dando un occhio alle casse on wall sottili di DALI tipo oberon on wall oppure dali rubicon lcr(introvabili). Potrebbe essere una scelta valida?
Perché scrivi così...le Dali Zensor 5 hanno dimensioni contenute idelai per coesistere in ambienti con spazi limitati...Ciao, grazie per lo scambio di parerimi sto rendendo conto però che con il telo del proiettore posizionato a 85cm da terra e non avendo tanto altro posto attorno perchè la porta di ingresso si apre verso il muro del telo, credo a questo punto che la scelta delle torri sia infattibile
stavo dando un occhio alle casse on wall sottili di DALI ti..........[CUT]
misurano 840 x 212 x 253
non è sicuramente la cosa importante, però avere delle casse appese che non ingombrino molto lascerebbe ancora più spazio e praticità all' interno della stanza(le RCF da studio che avevo prima sugli stand disturbavano abbastanza).Se l'estitca dovesse prevale sul resto allora è un altro discorso...
che figata, stupende queste(ho un debole per le cose belle agli occhiDai un occhiata anche al sistema KEF T che se abbinato a due buoni sub si difende bene.