Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche i diffusori da scaffale
mi capita spesso :cincin:Sei stato colto da upgradite...
Le stavo valutando proprio per quello, così da esser "pronto".. pero vabbè, si possono montare anche a parte in futuro...625 che hanno gli Atmos
quindi meglio valutare casse da scaffale? Le torri mi verrebbero più comode essendo gia munite di "stand" e non dovendone aggiungere un altro(che dovrei comunque mettere non avendo appoggi). Però se mi dici che potrebbero causare problemi, forse meglio evitare. Ora sono in crisila mia esperienza con una stanza piccola come la tua mi ha portato a scoprire una fastidioso picco di risposta
sarebbe?oppure scegli un dipolo
ora sono ancora più confusoNon vedo tutti questi problemi a piazzare delle torri
Se vorrai intanto provare con quelle da scaffale, potresti anche valutare se prendere qualcosa del genere https://addictivesound.eu/en/bass-trap-premium-d-30cm/ 2 piccioni con 1 fava: stand + bass trap.Le torri mi verrebbero più comode essendo gia munite di "stand" e non dovendone aggiungere un altro (che dovrei comunque mettere .[CUT]