Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e se invece di quegli accrocchi ti accontentassi di sentire semplicemente in stereo?Panky ha scritto:
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per un impianto tipo "bose 3 2 1" o "kef kt100" quindi un 2+1 purtroppo per problemi vari non posso indirizzarmi su un più performante 5+1![]()
![]()
grazie![]()
Le voci le senti BENISSIMO anche in stereo. e comprare un multicanale per sfruttare solo il centrale in più mi sembra poco economico e ancor meno logico.Shatetiel ha scritto:
bhe....ma almeno un centrale ci vuole se vuoi sentire le voci dei filme tra tutte i diffusori e' quello piu' facile da posizionare (un "buco" sopra o sotto alla TV lo si trova sempre).....
maurocip ha scritto:
Le voci le senti BENISSIMO anche in stereo. e comprare un multicanale per sfruttare solo il centrale in più mi sembra poco economico e ancor meno logico.
Comunque il bello è che ciascuno fa come gli pare.
ciao
Shatetiel ha scritto:
Vabbe' non sono d'accordo (penso che se si deve fare una spesa e' meglio cercare di farla in modo da avere la possibilita' di espansione...quindi un sitoampli multichan per me e' d'obbligo per un impiato HT, perche' e' di questo che si sta' parlando).
Ma ovviamente sono d'accordo con mauro sul dire che ogniuno fa' come meglio crede o puo'![]()
Quello che dici (su cui poi ti dico come la penso) è diverso da quello che viene chiesto nel thread. Si parla di pacchetti non espandibili che hanno come caratteristica quella di emulare in qualche modo il 5+1.Shatetiel ha scritto:
Vabbe' non sono d'accordo (penso che se si deve fare una spesa e' meglio cercare di farla in modo da avere la possibilita' di espansione...quindi un sitoampli multichan per me e' d'obbligo per un impiato HT, perche' e' di questo che si sta' parlando).
Panky ha scritto:
grazie a tutti per le risposte
devo acquistare tutto nuovo mi sono trasferito da poco in una nuova casadite che e meglio un buon stereo che uno pseduo 5+1 pero io da neofita ho ascoltato i due sistemi Bose e Kef e sinceramente non sembravano cosi male
e poi c'è il dvd compreso che fa risparmiare spazio no
anche se in ambientazioni diverse da dove le ho ascoltate potrebbero dare risultati diversi ho sbaglio
Credo che due bastino ed avanzino.Panky ha scritto:
ma nessuno conosce alternative al kef o al bose![]()
Credo che il problema risieda nel tuo impianto da qualche parte... Considera che preferisco sentire i SACD impostando la modalità multicanale e poi sentire il downmix stereo, piuttosto che impostarli direttamente stereo....Shatetiel ha scritto:
[OT]
x Mauro: Se la metti sul piano dei costi ti do' ragione. Sulla corretta riproduzione delle voci con i soli frontali non troppo se la fonte non e' stereo. E per fonte intendo film. Io ho un "antiquatissimo" sistema stereo compatto.
Molti DVD presentano SOLAMENTE tracce multicanale (magari c'e' il dts n.1 o THX ma non il semplice stereo!!! Capita sola a me di avere questi DVD???) e le voci le sento basse rispetto alla colonna sonora, fatto sgradevolissimo (alza il volume perche' non senti le voci e subito dopo abbassa perche' il rumore dell'astronave mi rompe i vetri)
Ne ho dedotto (forse sbagliando) che la presenza di un centrale potrebbe mettere in condizione di riprodurre decentemente un qualsiasi DVD. Arrivati a questo punto posso scegliere se mi va' bene oppure continuare, con tutta calma, ad ampliare il sistema aggiungendo diffusori (sub, 5.1, ecc, ecc). Poi, come tutte le cose, upgrade e' sempre dietro l'angolo, ma posso rimanere per tutta la vita con lo stesso sistema.....se a me va' bene cosi'
[/OT]