• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio HomeTheatre

Bose88

New member
Messaggi
18
Buondì a tutti,

vorrei chiedervi un aiuto per un imminente acquisti:
provengo da un favoloso impianto 5.1 majestic (quello che era in regalo con sky..),
che devo dire, lo so mi maledirete, non era malaccio.. soprattutto paragonato all'audio del tv..

ora come si poteva pensare, dev'essersi rotto qualcosa: dal subwoofer esce sempre un forte ronzio, che cessa solamente mettendo le casse in muto, quindi non penso sia un problema di interferenze (ho già provato a cambiare la presa..!)

ora girovagando avrei trovato questi..
http://www.pixmania.com/sistemi-hom...nt-max=1079/sortFilter=Prix-ASC/display-list/

Così riuscirei a prendere 2 piccioni con una fava: 5.1 + bluray 3d (il mio tv è un panasonic st50).
Ma mi sorge un dubbio: l'audio di questi apparecchi funge solo con la sorgente bluray, o hanno un entrata ottica, per farli funzionare anche ad esempio con sky?

in uno ad esempio c'è la voce "Optical Digital Input" (samsung), nel sony c'è "Coaxial Digital Input"..

E per quanto riguarda la resa video HD-3D, quale potrebbe essere il migliore?
Tenendo presente che come fascia di prezzo il samsung siamo già al top?

Grazie mille
e buona giornata!
 
Top