• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio home theatre

Onestamente un entry level, di qualunque marca esso sia, lo eviterei come la peste.

Si trovano ottimi affari sul mercatino, come l'Onkyo 875, che di sicuro sono di ben altra pasta.

Ho trovato a poco più di 450 euro l'onkyo rx636.cosa pensate?può essere un upgrade del 609 o é sempre la stessa pasta?!
Configurazione attuale indiana line:
Centrale 240
front 542
surround 242
subwoofer velodyne impact

Ultima modifica:
Grazie,lo prendo?....in alcune discussioni qualcuno ha storto il naso su questo modello?datemi una dritta..anche in base al prezzo,é buono?!Non l'ho trovato a meno!!

Ultima modifica:
Preso dalla germania,2 anni garanzia(sembra!) a 770 + 30 di spedizioni!Il miglior prezzo!ebay molti feedback!L'inserzione era scaduta,ho contattato il venditore è ho fatto una proposta di acquisto di 770 euro
questo è il link se non vado contro il regolamento :
http://www.ebay.it/itm/252099169364?euid=403446f8de9c466d8746ee185c7b06fe&cp=1
Speriamo di rimanere soddisfatto,nei "dialoghi" dei film il 609 mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca!
Adesso devo rivedere ,anzi togliere la mensola perchè il nuovo sta stretto :)

Ultima modifica:
Dopo una trafila assurda con il corriere...é arrivato!
Devo ancora installarlo!
Come iimpatto visivo,bello massiccio,grande!schermo più piccolo del 609 e tasti con semplice pulsantino...
Domani collaudo!!