• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio home theatre

• Autore discussione Autore discussione kkk4
  • Data d'inizio Data d'inizio
bravo parrucchiere purtroppo tutti dobbiamo inciampare eheheheh....io ho un all in posteggiato nella stanza a prendere polvere....proprio perchè non legge bene i dvd e non ha ingresso hdmi..........

però magari se guardate il manuale di quel sony, capite gia se manca qualcosa..
io non sono un'esperto ma mi pare di aver letto che comunque ha bene o male tutte le caratteristiche per collegarci qualsiasi cosa ecc...
se magare guardate pure voi mi date una gran mano...

poi il discorso qualità ecc, lo so benissimo che due cose separate sarebbero meglio
però come dicevo, a me non serve qualcosa di sbalorditivo o da ingrandire in futuro, quindi mi "accontento" di qualcosa di "buono"...

l'importante comunque è che non ho impedimenti su collegamenti o altro

ho dato un'occhiata al sony,dalla scheda sembra che vada meglio anche dei migliori impianti che ci sono quì sul forum ,partendo dai 850w di potenza:eek:
come ti avevo accennato non ha nessuna entrata hdmi quindi se un giorno ti prendi la ps3 o simili non puoi usufruire dell'amplificazione,i diffusori sono scatolotti (3ohom:eek: )
hai poche regolazioni e controllo del suono
ma nell'insieme nel suo genere mi sembra una buona macchina,non cè di meglio o di peggio se ti piace vai
ultimo tentativo..................prendi un amply separato (dovevo)
ciao

parrucchiere ha detto:
come ti avevo accennato non ha nessuna entrata hdmi quindi se un giorno ti prendi la ps3 o simili non puoi usufruire dell'amplificazione,i diffusori sono scatolotti (3ohom:eek: )
ultimo tentativo..................prendi un amply separato (dovevo)
ciao

quoto pienamente, comunque una periferica esterna penso si possa collegare con l'ottico... non avrà l'audio in HD ma almeno avrà il 5.1 tradizionale.. a lui basta visto che non ha grandi pretese.

dany_994 ha detto:
quoto pienamente, comunque una periferica esterna penso si possa collegare con l'ottico... non avrà l'audio in HD ma almeno avrà il 5.1 tradizionale.. a lui basta visto che non ha grandi pretese.
esatto..
non gioco alla ps3 o a console..
ma se pur dovesse capitare un giorno, c'è sempre l'ingresso ottico..

come dicevo, devo solo avere al massimo un'ingresso per il digitale terrestre esterno..stop