Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mi sembra improbabile trovare qualcuno che le abbia ascoltate entrambe.
I kit di Yamaha sono abbastanza interessanti se si pensa di entrare nel mondo degli impianti discreti (=a pezzi acquistati separatamente), l'utente comincia a provare sia la scomodità dell'avere 5 casse collegate con dei cavi che attraversano la stanza che il supposto vantaggi..........[CUT]
Se l'effetto piace, è tuttavia quasi inevitabile iniziare un percorso di upgrade dell'impianto con nuovi investimenti molto maggiori della spesa iniziale....[CUT]
Quanto scrive Pace è il punto a cui internamente ti devi rispondere , con amici meno appassionatiti di me ma comunque amanti dei film la soundbar si è rivelata il prodotto perfetto per un tv e lettore bluray , inevitabilmente ha dei limiti , nelle connessioni sopratutto se il TV non ha uscite ARC , nella riproduzione musicale.
Di contro un ..........[CUT]
...Se poi mi prende la scimmia...
sì, un impianto fino a 1500-2000 euro è considerato "entry level", oltre quelle cifre si parla di cose "decenti"...
...se poi vivi in appartamento è tutto un tener volume basso ecc...
...rimanda l'acquisto (spero che il TV non suoni poi in in modo così terribile) e cerca di ascoltare impianti di tutti i generi ogni volta che ti..........[CUT]
Effettivamento sto in appartamento... il vero motivo perchè ho dato via le soundbar era la qualità del suono ma soprattutto il sourraund e il sub... sembravano inesistenti almeno che non alzavo il volume(come che non posso fare) l’altro giorno da mio cognato anche avendo un impianto di 15anni fa era tutt’altra cosa!!!! Solo che il suo sub è attivo...........[CUT]
io sono partito come te... piki euro da spendere e zero conoscenze.
ho iniziato con i kit yamaha 1840.. poi 4940, ma li ho restituiti... piano piano mi sono comprato dapprima un sintoamplificatore
con i frontali il tedi 261
poi un centrale il 761
poi sub svs e satellite
speso molto più del prezzo d partenza ma almeno ora è un altra storia a..........[CUT]
Tu hai avuto il. 1840 che credo sia praticamente uguale al 1940... Fa così schifo da non valere nemmeno i 280€???? I bassi come sono? Non ho molte pretese, vorrei un impianto migliore di una soundbar...
consiglio minimalista.....lascia perdere le soundbar.....yamaha non è male!
Complimenti per avere risolto.![]()
...se trovo qualche guida base da cui partire...
Sul sito dice che c'é una "AV setup guide" che è una applicazione per tablet. Presumo che giri anche su un telefonino.
Ieri ho dato una mezza settata... in pratica ora ho il problema contrari che avevo con la soundbar, troppi bassi e troppi sourround .....[CUT]
metre se accendo la tv (e quindi anche l’ht)
Non ho capito bene intendi che se usi il telecomando del TV si accende anche l'amplificatore ?
Ciao
Luca