• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Home theater per LG 65E6V

• Autore discussione Autore discussione boe72
  • Data d'inizio Data d'inizio

boe72

New member
Ciao a Tutti

Dopo il recente acquisto di un 65" LG 65E6V, vorrei abbinarci un sistema home theater

Vorrei delle casse piuttosto piccole e non troppo ingombranti

Starei valutando due opzioni:

YAMAHA YHT-1810

LG LHB725W (con quest'ultimo avrei un solo telecomando per tutto)

Potete dirmi cosa ne pensate di questi due o in alternativa mi potete consigliare qualcosa di buono

Il mio budget sarebbe di circa 500 euro

Grazie mille

Ale

Soprattutto per accompagnare un E6V... Meriterebbe qualcosa di meglio.

Io gli Yamaha li conosco perchè ho un amico che ce l'ha e sinceramente lo prenderei se proprio se low budget e ti servono casse invisibili.

Se mai dovessi ripensarci, di piccolo e ben suonante mi è capitato di ascoltare System Audio.