Consiglio: Hk avr 255 + quali casse??

carloneb

New member
Ciao a tutti!

Sto impazzendo leggendo ovunque nel forum e mi avete dato molto delucidazioni sul mondo audio/video..

Detto questo:

Vorrei comprare l'avr255 che andrà collegato al lettore Br (credo sony bd35 o 55) in hdmi in modo da poter avere tutte le codifiche audio nuove. La Tv sarà il panasonic 46pz85.

Il problema sono le casse.. il mio budget è davvero rosicato (sto arredando tutta la casa nuova..) e si aggira intorno ai 600/700 o qualcosina di piu..

Ho letto che tanti di voi usano le B&W ma ora non posso permettermele :cry: !

La stanza è un 4x5.

Cosa consigliate??

p.s.: preferisco spendere ora di piu sull'ampli (per le codifiche)e piu avanti sulle casse buone, sbaglio?
 
600 euro per iniziare sono più che sufficienti.
frontali indiana line tesi 204, mosscade,mourdaunt short 920 , prezzi da 180-260euro vado a memoria.
sub sceglierei nell'intorno dei 200-250 euro
frontale secondo me, spenderei nulla o poco.
posteriori, anche qui bastano delle tesi o meno 180euro.
quindi io inizierei con frontali e sub = 500 euro max
ciao
 
grazie mille.. sulle indiana ne sento parlare sempre benissimo.. mi farò un bel giretto per ascoltarle in questa pausa lavorativa..

Se avete altri brand e/o modelli sono sempre qui... grazie e Auguri!
 
Top