• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio hdd

robertonerm

New member
Salve a tutti, vorrei un consiglio su un hdd per registrare programmi su un tv samsung ps c7000 non sono pratico in materia ma alla Samsung mi hanno detto che per registrare da quel tv ce ne serve uno di almeno 5400 rotazioni al minuto e con usb 2.0, anche se con pochi GB.. qualcuno me ne può consigliare uno che non costa molto e che sia il piu piccolo possibile? ah a proposito.. a me interessava molto anche la funzione time shift. grazie a tutti per le info

Ultima modifica:
temo tu sia nella sezione sbagliata....ad ogni modo - non conosco quel TV e mi sembra strana la richiesta - cerca su google "disco esterno usb 5400 rpm" e ne troverai parecchi, di dimensioni, prezzi e capacità.
Potresti provare anche con una chiavetta USB "recente" giusto per vedere se funziona tutto, compreso timeshift (che non fa altro che "bufferizzare" su disco il programma che metti in pausa) ;)