• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio hdd

robertonerm

New member
Salve a tutti, vorrei un consiglio su un hdd per registrare programmi su un tv samsung ps c7000 non sono pratico in materia ma alla Samsung mi hanno detto che per registrare da quel tv ce ne serve uno di almeno 5400 rotazioni al minuto e con usb 2.0, anche se con pochi GB.. qualcuno me ne può consigliare uno che non costa molto e che sia il piu piccolo possibile? ah a proposito.. a me interessava molto anche la funzione time shift. grazie a tutti per le info
 
Ultima modifica:
temo tu sia nella sezione sbagliata....ad ogni modo - non conosco quel TV e mi sembra strana la richiesta - cerca su google "disco esterno usb 5400 rpm" e ne troverai parecchi, di dimensioni, prezzi e capacità.
Potresti provare anche con una chiavetta USB "recente" giusto per vedere se funziona tutto, compreso timeshift (che non fa altro che "bufferizzare" su disco il programma che metti in pausa) ;)
 
Top