• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio HDD

SirLancillotto

New member
Ciao a tutti,

ho letto e riletto vari topic sull'argomento, ma le mie idee sono ancora confuse, dopotutto ci sono centinaia di pagine sull'argomento e leggerle tutte è un'impresa.

Vediamo se qualcuno può aiutarmi.
L'intenzione è di utilizzarlo quasi esclusivamente per la visione dei film collegandolo anche ad un Ampli HT.

Di conseguenza direi che uscite Audio Ottiche/Coassiali sono il minimo, per il video l'HDMI non è indispensabile ma se c'è è meglio ;) sicuramente non devono mancare Component/Composito.
Comoda (ma non indispensabile) una connessione LAN visto che la casa è cablata, ma solo per il trasferimento dei film dal PC (non mi interessa lo streaming ne i vari torrent/emule/youtube & co.)
L'HD deve essere necessariamente interno.

Qualche consiglio?
Grazie mille.