• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio HD-950 o PC?

wolfly

New member
Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi che siete di sicuro più esperti di me, visto il thread sul Samsung hd-950 mi sono deciso a comprarlo e l'ho ordinato su pixmania, ma qui la data per la disponibilità dell'oggetto continua a slittare da 15 giorni a questa parte, intanto mi è arrivato il mio nuovo televisore Hdtv (Samsung LE32r51b) e nel fare un pò di prove con collegato il pc (nella presa vga con un cavo normalissimo e usando wmp10 e powerdvd) la resa mi è sembrata già buona, il dubbio che ora mi sorge è conviene comprare l'hd-950? avrò una resa migliore? o mi conviene tenere collegato il pc? L'altro mio problema è che insieme all'hd-950 ho ordinato anche un HT-UP30 che mi sembrava un discreto prodotto e che mi da un entrata ottica a cui volevo collegare il lettore dvd, ma se uso il pc come uscita digitale ho solo un uscita s/pdif out, quindi non compatibile con questo home theater.

La mia domanda a questo punto è mi conviene aspettare i miei due acquisti da pixmania? o annullare l'ordine e investirli in altro modo? il mio budget max è di 600 euro per home theater e lettore dvd (o pc)

Spero di essere stato chiaro e di ricevere i vostri consigli al più presto grazie


Dati tecnici del mio pc:

P4 2.6 ghz
Asus P4P800 deluxe
1 gb ram ddr 400mhz
lettore dvd 16x Lg
Ati Radeon 9600 256 mb (vga/dvi)
audio incorporato
Hd Serial-Ata 200 gb (ma strapieno)
 
Anche se non ho visto di persona il 950 sono sicuro che la resa dell'HTPC lo supera di n volte...usa l'htpc che hai magari facendo un upgrade alla CPU (sicuramente il 3 Ghz è installabile sulla tua asus,forse anche il 3,2)
 
Ciao grazie per la risposta fulminea, però avrei bisogno di un consiglio più nello specifico, che risponda a tutte le mie domande, non c'è un anima buona che mi può aiutare???:(
 
Top