• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio hard disk esterno per film

matty46

New member
Ciao a tutti , vorrei un consiglio per un hard disk esterno da collegare alla tv per visualizzare film in mkv. Attualmente ho un wd da 160gb (2,5 pollici) e non mi sembra di avere grossi problemi tranne che di spazio :D . Quello che volevo sapere è se ci sono differenze (nel visualizzare film) tra i 5400 e i 7200 giri.

Questo potrebbe andare bene? http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=470
intendo il 4° , quello da 1tb usb 2 , WDBABV0010BBK . So che c'è il modello nuovo ma con questo risparmierei se non ci sono grosse differenze.

A me interessa che si vedano bene i film senza scatti ecc :D

Ultima modifica:
Io ho una idea: cerca attorno ai 59 euro (mi pare da Euronics negozi) un WD da un tera alimentato. Per gli MKV va benissimo. Che player hai, interno alla TV?
Anch in quel caso va bene.
Michele

Ma si uno vale l'altro... l'unica cosa che ti consiglio è di andare sulle marche più blasonate tipo WD, Seagate...anche samsung...ultimamente sta tirando fuori HD niente male.