Google TV 75" - 85" pollici
Salve a tutti
vorrei cambiare il mio attuale Sony 55XE9005 che ha qualche anno, sebbene ancora ben funzionante.
Vedo la TV da circa 4 metri e le fonti principali sono soprattutto DTT e Netflix. Poco PS5 e Nintendo switch.
Vorrei passare a una diagonale maggiore... appunto un 75-85 pollici.
Mi piacerebbe mantenere un OS Google... ma non vorrei però svenarmi...
Ho quindi adocchiato un TCL QM8B che potrei starci come budget, ma il marchio non mi convince del tutto, sebbene a caratteristiche tecniche, recensioni e consigli sembra essere un buon prodotto...
E sembra avere tutto!!!
Voi cosa ne pensate di questo modello nella diagonale 75-85 pollici?
...come dicevo il marchio mi fa un po desistere!!!
Secondo voi... come qualità visiva vale la pena questo passaggio Sony -> TCL ?
Volendo alzare un pò il budget (senza svenarmi) mantenendo diagonale e OS... cosa mi consigliate?
...e dei Sony XR-75X90J o XR-75X90K o XR-75X90L cosa ne pensate? ...rispetto al TCL?
Grazie a tutti in anticipo
Salve a tutti
vorrei cambiare il mio attuale Sony 55XE9005 che ha qualche anno, sebbene ancora ben funzionante.
Vedo la TV da circa 4 metri e le fonti principali sono soprattutto DTT e Netflix. Poco PS5 e Nintendo switch.
Vorrei passare a una diagonale maggiore... appunto un 75-85 pollici.
Mi piacerebbe mantenere un OS Google... ma non vorrei però svenarmi...
Ho quindi adocchiato un TCL QM8B che potrei starci come budget, ma il marchio non mi convince del tutto, sebbene a caratteristiche tecniche, recensioni e consigli sembra essere un buon prodotto...
E sembra avere tutto!!!
Voi cosa ne pensate di questo modello nella diagonale 75-85 pollici?
...come dicevo il marchio mi fa un po desistere!!!
Secondo voi... come qualità visiva vale la pena questo passaggio Sony -> TCL ?
Volendo alzare un pò il budget (senza svenarmi) mantenendo diagonale e OS... cosa mi consigliate?
...e dei Sony XR-75X90J o XR-75X90K o XR-75X90L cosa ne pensate? ...rispetto al TCL?
Grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica: