• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio frontali e centrale per HT ,Diva o ??

massi78

New member
Come da titolo valutavo di cambiare il centrale e i frontali del mio HT . Ho preso già un ampli Marantz sr7011 e non ho proprio la minima idea di che diffusori abbinarci. Al momento ho delle Indiana Line Arbour,le uniche che conosco e infatti volevo passare alle Diva. Ma un po' che è difficile trovarle al momento e un po' il fatto che mi hanno suggerto delle focal Chorus 826 che piu' o meno costano uguale,ma mi dicono nettamente superiori....anche se come qualità prezzo ho sempre sentito parlare bene di Indiana.

Meglio fare un ascolto prima di acquistarle... Focal e IL sono buoni diffusori ma suonano abbastanza diversamente...