• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio fronali con Yamaha rx-v765

gianpaoloracca

New member
Ciao a tutti,
dopo giorni di letture sul forum in maniera forse un po' impulsiva ho acquistato il mio primo ampli (yamaha rx-v765) e il centrale IL tesi 760.
Ora, per le frontali potre momentaneamente usare quelle del mio stereo (delle Linn Kan) o acquistare due frontali e tenere il mio impianto attuale solo per la musica (è un rotel). In amazzonia ho visto che le IL 240 e le IL 260 stanno + o - allo stesso prezzo. Conviene prendere le 260?

Grazie mille,

Gianpaolo

Grazie! Hai ragione, avevo cercato solo indiana line260 non sapendo dell'esistenza delle nota
Qui sul forum ho sempre sentito parlare delle tesi, qui di rielaboro la domanda:
Le tesi 260 valgono il prezzo in più con un ampli come il mio? Il locale sarà una 20ina di mq.
In futuro penso di aggiungere un sub, ma non i posteriori.
E le mie attuali casse potrei usarle per un po' o sarebbe sbagliato e vanificherebbe l'acquisto dell'ampli?

Grazie

Ultima modifica:
Ok, ho letto un po' e sarei propenso per le tesi, ma magari in un secondo momento.
Usare le casse del mio attuale impianto come frontali (sono delle Linn Kan), accoppiate a un centrale tesi ha senso?

Grazie