• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio finale da abbinare ad Anthem mrx300

Diciamo che sto iniziando ad avere una leggera infarinatura sulla situazione. Adesso chiedo anche al mio negoziante per vedere un po' cosa mi consiglia

Per me un 5 canali è solo un inutile esborso di denaro se non per un pensiero a un futuro pre esclusivo.
Fossi in te con quel sinto, quel budget e quelle casse (che ho avuto) se avessi fretta e non trovassi un tre canali (io ho trovato un ottimo denon t3 ad un buon prezzo) prenderei un finale stereo e un mono (il 64 se lo merita)
Magari trovare qualche audiolab usato (non so come si sposi con klipsch)
Denon si sposa benissimo e penso anche marantz...hai un sinto con una signora sezione pre e calibrazione, salvo sciocchezze imho cadi in piedi

Prova a vedere emotiva

Ultima modifica:
Il bello di questi impianti è proprio quello di lavorarci nel tempo. Comunque il mio negoziante mi ha consigliato l'audio analogue corelli... mica sapete com'è?

Non lo conosco, so che la potenza non è tutto, ma un finale da 60w, boh!

Da di prinzio ce l'hanno in promo a450 euro, quasi 1000 nuovo così su due piedi da ignorante sul modello non lo prenderei
Ma magari è validissimo
Su ebay ci sono un paio di ottimi rotel 1070 sui, vado a memoria, 500 euro

Ultima modifica:
In fin dei conti sto a 20 minuti di auto da di prinzio. Magari chiedo se me lo fanno ascoltare... in teoria dovrei prenderne 2 giusto?

Bisogna vedere se è ponticellabile, ma se il 64 è predisposto biamp puoi prendere anche due stereo
Sarebbe da ascoltare nel tuo ambiente, chiediglielo perche una prova in negozio con altri diffusori e un altro sinto non è che faccia chissà che testo

Ps ho le klipsch rs 62 non 52. Ho sbagliato a scrivere. Comunque pensavo fosse un po' più semplice capire che finale acquistare. Inizio a perdermi

Ps ho le klipsch rs 62 non 52. Ho sbagliato a scrivere. Comunque pensavo fosse un po' più semplice capire che finale acquistare. Inizio a perdermi

Direi che più o meno le caratteristiche del finale le abbiamo individuate.
Vedo che Marantz ha un amp a 5 canali da 140 W che nel tuo caso andrebbe bene (MM7055). L'ho visto sui 1350 € spedito.
Ha di più (nel tuo caso basterebbe 2/3 canali e gli ingressi XLR non ti servono a nulla)... Direi si può risparmiare .... Ad esempio ho visto un ADCOM GFA555 (200 W per canale) - io ho il modello inferiore - usato, con garanzia di 6 mesi a 490 ...

Ci sono anche modelli molto costosi ... (pre + amp è caratteristico di audiofili, molto sensibili alla qualità - e disposti a spendere)

Insomma ... decidi quanto spendere, se vuoi cercare nell'usato d fai qualche ricerca (sia online che presso negozi) e conta su di noi per consigli ....

Grazie mille per le indicazioni! Diciamo che non sono esigente e , anche se suono la chitarra da molti anni, non sono molto abile nel percepire tutte le dinamiche... il mio obiettivo è quello di sfruttare un po' di più i miei diffusori ( che peraltro mi piacciono tantissimo e soprattutto mi bastano per le mie necessita) e alleggerire un po' il carico del mrx.