• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio eventuale acquisto preamplificatore Phono

Hai un'impianto secondo me già sbilanciato verso i diffusori che nonostante il costo sono un'entry level con un carattere spiccato. Questo non sempre è un bene. Concordo con chi dice che forse prima di investire in un pre phono, valuterei un'ampli più performante perchè quel denon è proprio basico basico. L'aggiunta di un pre phono allo stato attuale non ti farebbe sentire dei benefici che giustificano la spesa anche perchè la testina del tuo giradischi (che posseggo oltretutto) è buona ma moooolto basica.

Ciao, un ampli più performante posso avere un idea di quale modello possa prendere in considerazione che si abbini bene ai miei diffusori? Grazie

Dipende da quanto sei disposto ad investire. Comunque per avere un miglioramento tangibile, restando sull’usato, almeno 1000/1500€ devi considerarli. Comunque io possiedo il Project S2 ultra e non è affatto male considerato il costo ma.. non avevo ingressi phono sull’ampli e quindi sono stato costretto se non volevo affidarmi alla ciofeca interna al giradischi. Però ho anche montato una Ortofon 2m Blue.. Questo per farti capire che step by step se vuoi ottenere qualcosa hai molti passi da fare, poco alla volta ma al momento la posizione è al top per i soldi investiti, per migliorare bisogna intervenire sulla catena

Il pre phono Project S2 Ultra è migliore o equivalente allo Shiit mani 2 e ifi zen phono 3? Nel caso cambiassi l'amplificatore con uno migliore usato da 1000 euro circa a quel punto mi conviene sempre un pre phono oppure no?

Ultima modifica: