Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Satoshi ha scritto:
ciao ragazzi,vorrei un consiglio su un lettore dvd da abbinare ad un proiettore toshiba mt700,ed a casse Mourdant Short Genie.la spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 400-500 euro massimo.Grazie in anticipo per le risposte
Satoshi ha scritto:
Nemo che ne dici del Denon 2910?
Satoshi ha scritto:
Si infatti va sui 650 euro,dovrei collegarci direttamente i satelliti short genie....penso proprio che prenderò il 2910,per 150 euro di differenza...
Satoshi ha scritto:
intendevo dire che,non avendo per ora i soldi necessari a prendere un sintoamplificatore collegherò i diffusori direttamente al 2910
Satoshi ha scritto:
Nemo leggo su un sito che il 2910 ha il dts integrato e l'uscita a 5.1 canali e si possono collegare direttamente le casse al lettore dvd
linka il sito che dice 'sta boiata....Satoshi ha scritto:
Nemo leggo su un sito che il 2910 ha il dts integrato e l'uscita a 5.1 canali e si possono collegare direttamente le casse al lettore dvd
Satoshi ha scritto:
che Amplificatore mi consigliate?da non spendere uno sproposito..
Satoshi ha scritto:
dove posso trovare il denon 1920 ad un buon prezzo online?ho provato ma tutto sopra i 400
Come dvd player è valido?