Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Girmi ha detto:Per la parte Audio il Philips DVP9000S è superiore al S97 ed in generale nella fascia di prezzo da te indicata cerdo sia la scelta migliore.
Ci sono almeno 1000 post a riguardo, alcuni molti recenti.vtube ha detto:... E come qualità video com'è?
Concordo con Girmi. Per la parte video tutto è relativo a come e a cosa vuoi collegarlo.vtube ha detto:... E come qualità video com'è?
Andrea
Be ..Andrea cerca di essere sportivo ...... se la parte video è relativa ...... non so come si possa definire la parte Audio .....acigna ha detto:. Per la parte video tutto è relativo a come e a cosa vuoi collegarlo.
Ciao, Andrea![]()
benegi ha detto:Be ..Andrea cerca di essere sportivo ...... se la parte video è relativa ...... non so come si possa definire la parte Audio .....![]()
acigna ha detto:![]()
Intendevo che se deve collegarlo ad un CRT 14" può anche fregarsene delle prestazioni video![]()
Non capisco, spiegati.benegi ha detto:… se la parte video è relativa ...... non so come si possa definire la parte Audio .....![]()
Girmi c'è poco da spiegare, stando al discorso di Andrea mi è sembrato di intuire che la parte video sia legata sopratutto alla parte finale della catena, e se cosi non è ....... non lo è neanche per la catena audio ... anzi ribadisco che la sezione video è secondo me più complessa e meno si presta a compromessi.Girmi ha detto:Non capisco, spiegati.
Nella realtà si. Ma quante informazioni veicola oggi un segnale tv? Non tantissime (in rapporto alla realtà da rappresentare).benegi ha detto:![]()
![]()
![]()
Sarà una mia convinzione opp ....... la parte video è ben più complessa dell'audio mi pare ...
Andrea restiamo sul tema, senno rischiamo di cadere sempre in quello a detto questo quell'altro quello e via, è giusto che ognuno rimanga nelle sue convinzioni tanto poi farà comunque i conti con le stesse lui medesimo.acigna ha detto:Nella realtà si.
Giusto! Ci dica subito a cosa lo collegherà e gli rispondiamo (magari gli diamo anche qualche altra scelta). Se se lo guarda sul Mivar da 14 e se lo ascolta con le cuffiette da 1€ io consiglierei il DVD-Player della Ferrero :Obenegi ha detto:Andrea restiamo sul tema, senno rischiamo di cadere sempre in quello a detto questo quell'altro quello e via, è giusto che ognuno rimanga nelle sue convinzioni tanto poi farà comunque i conti con le stesse lui medesimo.
Allora cosa consigliamo al nostro amico Vtube ....... oppo oppure philips ..![]()
Magari se dice cosa guarderà principalmente ed a cosa lo collega .....![]()
ciao
L'ho riletto più volte ma giuro che non riesco ancora a capire cosa vuoi direbenegi ha detto:Girmi c'è poco da spiegare, stando al discorso di Andrea mi è sembrato di intuire che la parte video sia legata sopratutto alla parte finale della catena, e se cosi non è ....... non lo è neanche per la catena audio ... anzi ribadisco che la sezione video è secondo me più complessa e meno si presta a compromessi.
ciao
Mi sembra che il quesito di vtube sia chiaro, desidera un buon lettore video con ottime prestazioni audio.benegi ha detto:Allora cosa consigliamo al nostro amico Vtube ....... oppo oppure philips ..![]()
Avrà assunto sostanze doppantiGirmi ha detto:L'ho riletto più volte ma giuro che non riesco ancora a capire cosa vuoi dire![]()
acigna ha detto:Giusto! Ci dica subito a cosa lo collegherà e gli rispondiamo (magari gli diamo anche qualche altra scelta). Se se lo guarda sul Mivar da 14 e se lo ascolta con le cuffiette da 1€ io consiglierei il DVD-Player della Ferrero :O
Lo trovi nei Kinder sorpresa![]()
![]()
Caro omonimo,vtube ha detto:Giusta osservazione, nella fretta ho dimenticato la cosa più importante...
Collegherei il DVD ad un plasma Panasonic 42pa50 (molto probabilmente, stiamo parlando di una possibile lista nozze) e ad un ampli a valvole autocostruito. Ovvio che un CD dedicato è la miglior cosa, ma volevo sapere se esiste la quadratura del cerchio.
O almeno un DVD con buone prestazioni video e ottime prestazioni audio.
Andrea
Scusa Nemo, ma visto che siamo alle prese con la solita coperta troppo corta a me sembra che il Philo soddisfi il compromesso a cui vtube è disposto a scendere.vtube ha detto:O almeno un DVD con buone prestazioni video e ottime prestazioni audio.