• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio / Dubbio / Indecisione

Curtis17l

New member
Salve a tutti, è uno dei miei primi post,
e da un bel po che leggo tutti topic del forum ma rimango ancora confuso, vorrei comprare un player "multiformato", nel forum ho visto dei modelli e ho cominciato ad andare a spulciare le caratteristiche, dopo notte perse a fare controlli su siti italiani e inglese che trattano gli argomenti continuo ad essere un po confuso. Data questa lista vorrei essere consigliato su cosa orientarmi e se vi è la possibilita di dirmi se ci sono pregi o difetti, cominciamo:

1)Popcorn Hour A-110 (esteticamente non mi piace)
2)HD M-6500A (nulla da dire)

a questo punto ne ho visti altri 2 che mi hanno colpito in particolare e sono:
3)Icy Box IB-MP309HW
4)Qnap NMP-1000

ora ho visto che tutti si basano sullo stesso chip Sigma, 8635 ma alcuni siti danno il chip come SM/SMP altri come EM e andado sul sito Sigma non trovo l'EM per fare i confronti, e questo mi crea confusione, qualcuno mi spiega?

Tutti sono compatibili HDMI 1.3 ma nessuno dice se b o a, sapete qualcosa in piu?

Un'altra cosa ho visto solo il Qnap avere connettività gigabit mentre gli altri no i sbaglio?

Se io alle usb di questi player collego un dvd/cd esterno lo posso usare?

E secondo voi quale sarebbe il migliore tralasciando l'estetica, chi presenta piu funzioni, e a questo punto del (3) e (4) che sono i miei preferiti prendo l'Icy box che è gia disponibile oppure apsetto il Qnap?

Spero di non chiedere troppo e di sembrare scortese

Ringrazio tutti anticipatamente