• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio distanza occhi-telo

Io proietto a circa 3.50 su uno schermo di 2.40 di base,tengo lo zoom a meno di metà,e lo guardo a circa 5 metri di distanza dalla schermo,il risultato è uno spettacolo x gli occhi

Spero che ti sia sbagliato nello scrivere, perché vedere un 2.40 da 5 metri significa non cogliere completamente il dettaglio che può offrirti il 1080p.

Spero che ti sia sbagliato nello scrivere, perché vedere un 2.40 da 5 metri significa non cogliere completamente il dettaglio che può offrirti il 1080p.

max nn ho sbagliato e ti posso dire che nn perdo nessun dettaglio,anzi ti dico che da vicino perdo dettaglio...cmq proietto a 3.90

Ultima modifica:
Se da vicino perdi dettaglio, allora non hai una proiezione ottimale.
Per godere dell'alta risoluzione devi mantenere un minimo di distanza di visione (quella di proiezione è ininfluente se non per le specifiche del VPR).
Non ho letto il post, ma sembra che sia ad hoc... leggi qui

Ultima modifica: