• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio disposizione impianto nel salotto nuovo

Per i cavi è stato deciso che saranno G&BL:)
ora però ho altri sconfortanti dubbi che mi assalgono:
a-tutti cavi sono uguali per i diversi componenti audio? Ovvero il centrale ed i frontali andranno connessi all’ampli con lo stesso cavo dei sourround?
b-per la connessione vera e propria (considerando che avevo in programma di creare un impianto fondato sulle STUDIO L: 2 880 frontali; 1 lc2 centrale e 2 820 sourround) che connettori devo usare (scusami per la niubezza ma è la prima volta che mi cimento nella costruzione di un impianto serio)? Si possono acquistare separatamente ed essere montati in un successivo momento?
c-DOVE ACQUISTARE i cavi (anche su internet)?

grazie a tutti:p

Continuo ad alimentare (da solo purtroppo :cry: ) questo post...
per il cablaggio del fronte posteriore (vi ricordo che l'intenzione è quella di prendere delle JBL 820) vanno bene i cavi elencati in questa pagina (lo so che c'è di meglio, ma devo buttare anche un occhio al portafogli:( ):
http://www.realbazar.com/Catalog/La...GV=1&Ck=YWYEWO&GN=BackTemplate&GV=Pagina.html
Anche i connettori vanno bene? Ovvero con quelli posso entrare direttamente nel diffusore da una parte e nell'ampli dall'altra?

grazie mille dell'aiuto:)