• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Consiglio] Digitale Terrestre (Decoder) HMDI

Dodazzo

New member
Salve a tutti,
come da titolo sono alla ricerca di un decoder digitale terrestre che abbia l'uscita HDMI in maniera tale da poterlo attaccare al proiettore e godermi un full HD come si deve.

NON deve avere nessuna funzione particolare oltre all'uscita HDMI, l'utilizzo sarebbe veramente sporadico (partite dei mondiali/europei) visto che sono anni che non guardo la TV.

Oppure quando viene nonna a casa mia e vuole guardare il telegiornale ma non avendo io una TV non può ;D

Sapete consigliarmi cosa puntare?
Thanks!

Ciao Nerdata, grazie della risposta. Il Decoder in questione è decisamente buono ma fondamentalmente ... fa troppo ;D

In giro per i vari centri commerciali avevo visto diversi decoder con uscita HDMI sotto i 50€ e pensavo di prendere una cosa del genere.

Andare a spendere 100+€ mi sembra esagerato per vedere una volta all'anno una partita o un telegiornale eheh.
In ogni caso thanks della segnalazione ;)

Ragazzi continuo qua per non aprire un post uguale ! ho una TV HD ma senza digitale o meglio il digitale l'avevo preso ai tempi che furono ma ora vorrei prenderne un altro buono.......mi consigliate qualcosa?

1) qualitativamente HUMAX o Telesystem ? oppure altro?
2) esiste un decoder con HD interno per registrare? oppure per forza esterno?
3) posso collegare il decoder tramite HDMI al sintoamplificatore e l'uscita audio tramite coassiale o ottica sempre al sinto?
4) consigli per una buona spesa?
5) conviene prendere un digitale che sia anche satellitare?

budget 200 euro max

grazie per le delucidazioni