consiglio diffusori

Io rimarrei sulle B&W e aspetterei la nuova serie 7.... se invece hai fretta tra le 683 e l'attuale serie 7 non ci sono grosse differenze.... (a parte gli eurini....!!:D :D )...
 
Sinceramente non ho capito bene che cosa cerchi, passi dalle SF alle B&W come se avessero più o meno lo stesso suono, qui urge una sana sessione di sedute di ascolto, ti devi fidare di più del tuo orecchio, non ti consiglio di spendere € 2000 tenendo solo in considerazione le esperienze degli altri. Prima di chiederci un consiglio sui diffusori, dovresti dirci che genere di musica ascolti e come ti piace ascoltarla, poi in base a quello che ti consigliamo, ti organizzi qualche seduta di ascolto, solo così potrai essere sicuro del tuo acquisto.
 
a

è quello che cerco di fare poi andro ad ascoltarle x natale
musica e cinema cerco una via di mezzo non voglio suono con tanti bassi diciamo la classica suono quasi inglese
grazie ciao
 
marcello1963 ha detto:
direi che sono quasi simili cambia solo il prezzo ciao;)

simili nei numeri....cambia il prezzo e soprattutto l'ascolto specie sulla mediobassa dove si trova maggior pulizia e articolazione
 
ho letto veloce il topic ma visto che sei arrivato a parlare di sonus faber se puoi prova ad ascoltare una coppia di dynaudio =) in questo caso la serie audience o focus.
Personalmente le b&w le trovo molto curate e ricercate a livello di design, il materiale frontale della serie 6 è una droga al tocco! =), per il resto comincio a notare che si sono seduti un po sugli allori per l'audio.
 
Ultima modifica:
per il resto comincio a notare che si sono seduti un po sugli allori per l'audio.
Io invece penso, per le serie economiche, che si siano seduti prima sugli allori e che con le nuove serie stiano dimostrando appieno il loro valore.

Ciao.
 
paolo70 ha detto:
ragazzi ma a milano dove posso ascoltare delle dynaudio o sonus faber

Ciao
non è proprio vicino ma è a milano zona viale zara: Spinelli, so che tratta sonus faber (sala dedicata....un po' come alcuni fanno con bose :-) )

Inoltre tratta focal, dynaudio e b&w ha anche anthony gallo

PS: Io ho scartato alla fine la serie 6 perchè la ho trovata non pulita sulle basse frequenze e poco dinamica, nonostante un amplificatore molto musicale quale l'arcam sa essere. Forse in questo e nella qualità costruttiva risiede la differenza con la vecchia serie 7. Se proprio vuoi B&W ascolta le CM.

Io ti suggerisco in ogni caso di ascoltare le casse fornendo semplicemente un budget al negoziante...poi ci penserò lui a farti ascoltare casse differenti e così potrai scegliere in base al tuo orecchio e non a preconcetti instillati da milioni di suggerimenti...io alla fine ho fatto così :-) sperem in bene...
 
Top