• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio diffusori

levriero

New member
Messaggi
39
Buongiorno, come da titolo volendo cambiare i miei attuali diffusori frontali ed il centrale chiedo consigli e pareri .
La mia configurazione attuale è composta da B&W 683 prima serie come front e da B&W Htm61 come centrale. Sono pilotati da Denon 4700 come pre a cui è collegato un finale Rotel 1552.
L uso che ne faccio è di tipo misto ( film , Tv, musica in streaming da Amazon tramite app ) . L ambiente è open space di circa 70 mq2 con soffitti oltre i tre metri poco arredato.
La musica che prediligo è pop, rock etc..no classica e no jazz. Il suono che mi piace è dettagliato ma non squillante con bassi secchi e non soffiati.
I diffusori devono stare più o meno in un range di €.2000 per i frontali .
Io come modello e marchi da andare ad ascoltare mi sono messo in lista :
Kef q950 / Klipsh nuova serie Reference / Monitor Audio 500 silver 7 / Polk audio reserve 700 .
Grazie a chi vorrà darmi qualche spunto o parere
 
Top