• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio diffusori

desmomarco

New member
Messaggi
60
Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio. Possiedo un vecchissimo HT così configurato:

- Sony STR-DB870 5.1 5x100w configurabile su 4 o 8 ohm (attualmente su 8ohm)
- Diffusori Bose 201
- Subwoofer Sony attivo 500W

Ero intenzionato a passare ad un sistema Yamaha, ma purtroppo non riesco a vendere il Sony, devo dire che questi prodotti medio-bassi non hanno per niente mercato. A questo punto vorrei quanto meno comprare i diffusori centrali e posteriori yamaha e per comprare il sinto più avanti.

Il problema è che tutti i diffusori yamaha sono 6 ohm, quindi dovrei impostare il mio Sony su 4 giusto? Come si comporterebbero le mie Bose a quel punto? Oppure lascio il sinto su 8 ohm... non so consigliatemi voi!

Secondo voi a quanto potrei vendere sinto + sub oppure sinto + sub + bose?
Grazie per i consigli, saluti.
 
Top