• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio diffusori

gheremia

New member
Salve a tutti, premetto che non sono un grandissimo esperto,volevo prendere delle casse da pavimento, le psb image t 6 e abbinarle a un ampli Cambridge azur 650a , volevo sapere se questa accoppiata poteva valere la resa e sopratutto la spesa, grazie

l impianto lo vorrei ascoltare con una doc per ipod sempre della cambridge,e andra posizionato in una sala 6per4

poi vorrei creare un 2.1 per vedere film e giochi etc magari aggiungendoci un bel sub ma non so come potrà essere il risultato finale

io vorrei prendere delle psb imagine sorruond da abbinare on dei frontali focal.

sembra che il mix sia buono.

a me piace ascoltare il soul blous e anche la musica che pompa ,vorrei avere qualcosa di equlibrato che sia performante in tutti i campi