Innanzitutto grazie a tutti per le proposte, se ce ne fossero altre non esistate a esporle,dato che non farò un acquisto affrettato e/o abreve, mi sono posto come target settembre ottobre, quindi ascoltando tutto il possibile. Come anticipato ho provato nel weekend con il mio ampli le harbeth 30....
come prima reazione avrei cacciato le bose giu dal balcone....poi ho considerato che comunque sono un buon usatoda fare rientrare e il mio rivenditore me le ritira volentieri (mi dice che le piazza sempre e comunque)
ma veniamo alla prova...la chitarra di gilmour in high hopes sembrava fuoriuscire, suoni molto più limpidi e allo stesso tempo corposi......
gli ac/dc graffianti.....
"Aria sulla 4° corda di Bach" sembrava sul velluto,
poteri vermente essere in una botte di ferro come dice Ziggy, certamente questa prova diascolto di 3 ore me la ricorderò bene quando ascolterò le prossime...
nel qual caso di ritorno dalle ferie se nessuna altra cassa mi farà vivere queste sensazioni, le haberth 30 saranno le mie......
dando una pompatina al budget verso i 1500 se avete qualche suggerimento ulteriore...
le prossime che proverò saranno le sonus faber toy (thanks to nano70)......
.. tobe continued...