Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
girando in rete ho visto le Monitor Audio Bronze 50 6g,come budget ci siamo,come misure (AxLxP) sono un pochino fuori ma ok. cosa ne pensate? qualcuno di voi le ha sentito suonare?
Ti posso dire che le MA non sono nelle mie corde come timbrica... e non ho mai sentito le MA50 Bronze 50 6g, in compenso da Audiocostruzioni ho sentito le MA 100 Silver e quelle non mi erano dispiaciute...
tra le Monitor Audio Bronze 50 6g e le Elac Debut 2.0 B5.2,cosa mi consigliate,ricordo che devo collegarle al [FONT=Roboto Condensed, sans-serif][/FONT]pioneer vsx-s520d.
Se le MA che non ho sentito ti piacciono come misure viste le differenze che non sono poi così macroscopiche in questa categoria prendile e poi le valuti.
alla fine ho preso le monitor audio bronze 50,penso che al di sotto dei 320€ non ci sia di meglio per quelle dimensioni,(cosa molto importante per me).
Purtroppo le ho "scoperte" dopo avere già comprato le PSB, rammaricandomi di essere stato costretto a comprare una cassa centrale (PSB imagine mini C) che di "mini" ha poco o nulla solo perché non vendono casse in numero dispari, per non parlare del fatto che 5 casse "ex demo" della PSB mi sono costate qualche centinaio di euro più delle SVS.
In pratica con un migliaio di euro avrei preso le 5 SVS invece di 4 Psb Imagine mini ...
a me, se può interessare stanno per arrivare delle klipsch rp-400m, le ho potuto ascoltare e mi sono piaciute molto.. infatti le voglio completare con un centrale rp-400c