• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio diffusori per yahaha Rx-V673

solo per valutare una possibile alternativa, con lo stesso concetto per frontali bookshelf esistono kit simili ?

solo per valutare una possibile alternativa, con lo stesso concetto per frontali bookshelf esistono kit simili ?

Kit di qualità simile, per di più in bookshelf non ne conosco. Un kittino di altà qualità ma non paragonabile e questo è della Harman Kardon HKTS16 intorno ai €500. MMM, ora che mi viene in mente mi ricordo di un JBL-178 non male ma molto entry level.
Rapporto qualità/prezzo hai fatto un super acquisto

Penso che questi Kit Jamo non dureranno tanto a questo prezzo....tra un po aumenteranno (come le Dynavoice), quando si conosceranno meglio.

Grazie a tutti, ormai il danno e' fatto acquistato su amazon a 670 eurini :) mi dite che tipo di cavi posso usare per sfruttare al meglio, qualita' eventuali marche e sezione...

diciamo il centrale e il surround saranno vicini all'ampli quindi 1,5 mt al massimo per diffusore i surround almeno 5/6 mt l'uno

diciamo il centrale e il surround

E i frontali giusto?
Ti consiglio di mettere sul fronte anteriore dei cavi decenti, e per i surround quello che vuoi, ma almeno da 2,5mmq.
Fai il conto totale dei metri che ti servono calcola un budget e poi dividi, così dai un prezzo al metro approssimativo.

si intendevo centrale e frontali quindi prendo un buon cavo circa 15 mt sezione 2,5 e sono apposto che ne dici ?

Ciao ottimo sei stato prezioso, leggevo che parla di cavi terninati con banane e forcelle, mi chiedevo ma per i diffusori jamo non serve, o devo chiedere delle terminazioni particolari ?

ok perfetto non mi rimane che ordinare e poi romperti le scatole per la configurazione :) sempre se il v-rx673 abbia piu regolazioni, all'interno della confezione c'e' una specie di antenna che serve per la regolazione del suono dovro studiarci un po per capire com sfruttarla....Grazie ancora di cuore per la pazienza e gentilezza