• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio diffusori per Marantz sr7010

Anvis

New member
Ciao a tutti.
Ho acquistato questo ampli da pochi giorni, in sostituzione dello Yamaha 675, la differenza è davvero notevole.
Come diffusori per adesso ho il kit Jamo 606, che per l'ascolto in HT vanno bene, ma per la musica non mi soddisfano per niente, troppo "squillanti" per i miei gusti.
Per adesso la scelta è finita sulle B&W cm8 s2, centrale cm s2 e surround sulle m1.
Purtroppo non posso fare un ascolto, dovrei fare troppi km per trovare un negozio "serio", quindi mi fido dei vostri consigli.
Una volta ammortizzata la spesa dei diffusori prenderò un ampli 2ch da collegare al Marantz per l'ascolto musicale.
Per quanto riguardo la musica, ascolto un po' di tutto.
La stanza è 25 mt.
Budget circa 2000€.

Ciao
Andrea