• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio diffusori per audiolab6000A play

paolo1527

New member
Buongiorno, premetto che sono un neofita in questo campo. Comunque ho acquistato un primo impianto Hi fi composto da : amplificatore integrato "audiolab 6000A play", diffusori "Magnat Tempus55" e giradischi "Pro ject Debut Carbon ".
L'amplificatore mi piace molto anche per la versatilità di gestione sorgenti, la parte debole stà nei diffusori. Volendo mantenere dei diffusori da terra, quale tipo mi consigliate per migliorare la resa dell'amplificatore. La stanza di ascolto è un salotto di 20mq?Grazie

Ciao, che suono cechi? Generi musicali?
Su quale lato e a che distanza dalle pareti sono posizionati i diffusori? Posizionamento simmetrico o asimmetrico? Distanza punti di ascolto?
Nuovo/usato/usato da negozio in garanzia?
Hai preferenze nelle finiture?