• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio diffusori e centralina per locale commerciale

Ascolta è vero che si ossida, ma da qui a stagnare il filo sul diffusore, di soluzioni più furbe ne troviamo altre...
Acquista 4 terminali a Banana come quelli postati sotto... che vanno benissimo e ti permettono di ovviare all'ossidazione e soprattutto di rimuovere senza patemi l'altoparlante per pulizie o altro.
Visualizza allegato 14222

Grazie sempre.
Il venditore mi aveva consigliato i terminali a banana, ma spiegandogli come sn i miei diffusori, e cioè che non hanno un ingresso con buco ma solo un pulsante da spingere che si abbassa e permette al filo di entrare, mi ha detto che non era possibile metterli.. ti risulta?!

Ultima modifica:
Grazie sempre.
Il venditore mi aveva consigliato i terminali a banana, ma spiegandogli come sn i miei diffusori, e cioè che non hanno un ingresso con buco ma solo un pulsante da spingere che si abbassa e permette al filo di entrare, mi ha detto che non era possibile metterli.. ti risulta?!
Se entra il filo entra anche la punta della banana... premendo il pulsante si abbassa la chiusura che libera l'ingresso

si è anche nell'ampli solo che se collacato all'interno sarà dura che si ossidi...mentre i diffusori all'esterno saranno più esposti all'ossidazione