• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Diffusori bookshelf ed amplificatore

• Autore discussione Autore discussione Axle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Micromega 80 suono più dettagliato e chiaro, se mastichi più Rock prendi Rotel RA11
Grazie per la risposta.
Perchè preferire l'RA11 ripetto all'dell'RA 05 SE? Te lo chiedo perchè costa 100 € di piu' e non mi interessa la presa USB presente che sembra possa essere usata solo per collegare un IPod/Iphone o altri lettori mp3, ma non per collegarte un computer o un hard disk. Mi pare che non supporta neppure il formato flac.
Perciò se la qualità dei componenti è la stessa... l'RA 05 SE costa 100 € di meno :D

Per un area di ascolto di 20 mq, utilizzando sempre un volume medio, posso avere dei vantaggi qualitativi scegliendo l'RA 12 che ha 60w invece dell'RA 11 che ha 40w?
Grazie per il vostro aiuto :)

Non sempre più watt si ha meglio e'! Ne bastano pochi ma buoni ;)
Comunque vanno bene anche 60

Nel mio caso specifico, se i watt del Rotel sono buoni, basta l'RA 11 (40w)? Oppure, a parità di volume, suonerebbe meglio l'RA 12 (60w)? Te lo chiedo perchè ci sono 100 € di differenza e meglio se ben spesi ;)
Grazie per la risposta.