• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio diffusori bianchi per sinto Onkyo 906

ciao io uso un Onkyo 809 con le Canton e mi trovo decisamente bene. Ottima dinamica e grande impatto. Per la musica è un'altra storia: personalmente non mi piace ascoltarla con un sinto e quindi ho acquistato un integrato 2 canali che, seppur entry level, suona decisamente meglio del sinto. E poi, dato che ha l'esclusione del pre, lo uso anche in H..........[CUT]

Grazie anthomico mi hai convinto, perciò se ho ben capito hai collegato l'integrato al sinto tramite hdmi escludendo il pre, cos' da rafforzare le due front. (scusami ma mi stò avvicinando da poco in questo mondo e i concetti più ovvi mi risultano comunque difficili)
ciao
 
Ciao, il concetto generale l'hai colto, pero' i dettagli no. E quindi si' l'integrato da' potenza a frontali e consente al sinto di occuparsi solo di centrale e surround, dando cosi' maggior potenza anche a questi . Per il collegamento pero' niente HDMI: devi usare le uscite pre out front del sinto e collegarle agli ingressi dell'integrato che vanno direttamente allo stadio finale senza passare per il pre. Il mio integrato ha un tasto per escludere il pre. Cosi quando voglio sentire musica accendo solo l'integrato e non il sinto ,piu' ovviamente la sorgente audio. In quest'ultimo caso, ovviamente, lascio il pre in funzione.
 
Top