• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Diffusori Audio per Yamaha Rx-a860

Glelsy

New member
Consiglio Diffusori Audio per HT con sinto Yamaha Rx-a860 budget 2000-2500

Vorrei cambiare i diffusori del mio impianto HT da affiancare al sinto in oggetto. Attualmente ho un 5+1 dell chiario che oramai hanno quasi 20anni e penso che in questi anni siano stati fatti dei passi da giganti dal punto di vista audio. Cosa mi consigliate con un budget di circa 2000-2500 euro ? Grazie

Ultima modifica:
Diciamo pure che diffusore moderno=migliore non è poi così scontato , magari sono cambiati aspetti/caratteristiche e materiali utilizzati ma questo non significa che un diffusore attuale sia per forza migliore.

Per poter dare un consiglio assennato, sarebbe meglio che indicassi modello dei diffusori posseduti e se riscontri qualche mancanza con gli attuali.