Rieccomi dopo un pò...
Ho appena acquistato un Denon 3312 a prezzo vantaggioso, era un demo ma come nuovo in quanto ho avuto modo di conoscere il venditore dove ho fatto qualche ascolto, praticamente trattato con i guanti. Adesso cosa ci collego? Le cuffie ?!
Mi sono dovuto un pò ridimensionare sul sistema in quanto a parte sforare i tremila, ho avuto spese gigantesche improvvise (rca auto ben oltre i mille e portatile nuovo idem), ho quindi deciso di fare un pò alla volta e partire con un 2.1 ma il dubbio e i concorrenti sono sempre gli stessi:
Jbl Studio 190, ho già il centrale 120 ergo 600euro e mi passa la paura...soluzione low profile.
Klipsch RF82 e RC62 MKII forse la giusta scelta ma un pochino ingombranti.
B&W 683 e HTM61 di poco più costosa ma scuola inglese di precisione e dimensioni più adatte a una stanza ci circa 20\25mq. Ho paura però per la poca "esuberanza" del suono in fondo non sono un audiofilo e mi voglio "divertire" con la musica.
C'è qualche incoraggiamento??
Ivanedixie: tu ascolti generi più simili ai miei deduco dall'avatar, mi puoi dire i pregi e difetti nell'ascolto musicale visto che so che le Klipsch sono indirizzate un pò più verso l'HT?! Io le trovai buone nell'ascolto ma ovviamente ne avrei dovuti fare diversi, certo un pò squillanti ma più corpose rispetto alle 683.