• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consiglio diffusori 200 euro!!!

ispeed91

New member
Messaggi
23
ragazzi mi servirebbero delle casse da spendere max 200 euro.
come amplificatore stereo ho un pioneer sa-930!!

pensavo alle pioneer cs 5070 a 200 euro più ss come vi sembrano??
il mio ampli le manderebbe egregiamente o no??

cosa mi consigliate??

PS:siccome collego l'ampli al pc,pensavo di comprare anche una buona scheda audio.una asus xonar d1 a 60 euro e un cavo rca>jack dorato a 10 euro.......
 
Penso che in pochi qui conoscano i Diffusori Pioneer e quindi pochi (per non dire nessuno) ti potranno aiutare......vai su qualcosa di più conosciuto e quindi più collaudato.;)
 
ispeed91 ha detto:
ragazzi mi servirebbero delle casse da spendere max 200 euro.
come amplificatore stereo ho un pioneer sa-930!!
pensavo alle pioneer cs 5070 a 200 euro più ss come vi sembrano??
il mio ampli le manderebbe egregiamente o no??
cosa mi consigliate?
lasciale perdere
 
ma le vuoi da pavimento?
o da scaffale?
le proson e le dynavoice non fanno così schifo.. e costano poco!
prova a vedere delle event 6 che ti vengono circa 160€ la coppia o event sat 41 che vengono sugli 80€
 
allora prova le event 41 che costano pochissimo, 80€ circa e non son male.
o a salire trovi le dynavoice magix a 100€, le challenger s5 a 150€, le tesi 240 a 180€ e anche le dynamite s-61 a 200€ circa che mi sembravano molto valide!
 
grazie mille dei consigli!!!
me prendo queste KLIPSCH il mio ampli le manda'???

volevo comprare anche l'asus xonar d1 e un cavo di potenza usato da spendere poco...

cosa mi consigliate di fare??
 
Top