• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio diffusore centrale

Nejiro

Active member
Messaggi
5,444
Salve ragazzi,vorrei un consiglio riguardo un diffusore centrale da abbinare al mio impianto composto dal sintoamplificatore Yamaha 765,da casse Frontali Indiana Line Musa 205 e da Tesi 204 dietro.Siccome ho uno spazio ridotto sono limitato nella scelta.La prima scelta è sicuramente il centrale Musa 705 ma dalle specifiche vedo che è alto proprio 15cm,se per caso è 15cm e due millimetri non riesco a metterlo.Purtroppo nella mia zona non lo trovo da nessuna parte in modo che lo possa provare.A questo punto,se dovessi rinunciare al centrale Musa stò considerando delle alternative e cercando in rete ho trovato questi diffusori:
Wharfedale Diamond 10 CC http://www.wharfedale.co.uk/Product...66/CID/178/language/en-GB/Default.aspx#detail
Jamo C60 CEN http://www.jamo.com/eu-en/products/c-60-cen-specifications/
Klipsch RC-10 http://www.klipsch.com/eu-it/products/rc-10-overview/
Purtroppo non ho possibilità di fare ascolti,mi fido dei Vostri consigli.
Grazie
 
Ultima modifica:
Ho chiesto a IL conferma sulle dimensioni di un altro diffusore e mi hanno risposto che le misure esposte sul sito sono esatte al millimetro, cosa confermata anche da altri.
In ogni caso, se lo compri on-line, puoi sempre esercitare il diritto di recesso. Quindi io non mi farei tanti problemi in anticipo.
Ciao.
 
Top