Consiglio Diffusore centrale!

Davidevm

New member
ciao a tutti! ho un impianto HT della Kenwood con diffusori della JBL + sub amplificato

sfortunatamente mi si è bruciato il diffusore centrale (dove per sfortunatamente sta aver alzato troppo il volume per ascoltare musica e non aver impostato solo i diffusori laterali :D ) ho chiesto per la riparazione ma mi chiedono 74 € quindi ho deciso di comprarne uno nuovo o usato e piu performante volevo chiedervi su quale dovrei puntare!

tenete conto che l'ampli della kenwood h come potenza 5 x 100w e ora monto come frontali due diffusori bose da libreria, sorround gli originali della jbl e come sub l'originale della jbl che è un 100w pure quello se non sbaglio!

cosa mi consigliate come frontale?
qualcosa non troppo costosa grazie :D

i sorround sono quelli del kit scs140 di JBL

l_14230144.jpg

ciao io lascerei perdere sia bose , se puoi cambia tipo, india line direi non cari e buoni :D naturalmente tta la parte anteriore deve essere stessa marca e serie

ho un ampli kenwood krf-v5300d amplifica 5 x 100watt la cosa bella è che il centrale che mi si è bruciato fa parte del kit home theatre jbl kenwood!

si è bruciato ascoltando la musica senza aver messo Pure Audio mode (opzione della kenwood che mi fa utilizzare solo i due frontali) e ascoltando la musica neanche al massimo era a -10db e arriva fino a -2db bho non ho capito neanche io il perchè sono andato a farmelo sostituire in garanzia hanno detto che la jbl non lo passa in garanzia perchè i due wooferini erano bruciati!