• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Diffusore centrale!

Davidevm

New member
ciao a tutti! ho un impianto HT della Kenwood con diffusori della JBL + sub amplificato

sfortunatamente mi si è bruciato il diffusore centrale (dove per sfortunatamente sta aver alzato troppo il volume per ascoltare musica e non aver impostato solo i diffusori laterali :D ) ho chiesto per la riparazione ma mi chiedono 74 € quindi ho deciso di comprarne uno nuovo o usato e piu performante volevo chiedervi su quale dovrei puntare!

tenete conto che l'ampli della kenwood h come potenza 5 x 100w e ora monto come frontali due diffusori bose da libreria, sorround gli originali della jbl e come sub l'originale della jbl che è un 100w pure quello se non sbaglio!

cosa mi consigliate come frontale?
qualcosa non troppo costosa grazie :D

i sorround sono quelli del kit scs140 di JBL

l_14230144.jpg

ciao io lascerei perdere sia bose , se puoi cambia tipo, india line direi non cari e buoni :D naturalmente tta la parte anteriore deve essere stessa marca e serie

Ma non ho ben capito che amplificatore hai. (Se hai bruciato il centrale alzando troppo il volume mi sa che c'è qualcosa che non va)

ho un ampli kenwood krf-v5300d amplifica 5 x 100watt la cosa bella è che il centrale che mi si è bruciato fa parte del kit home theatre jbl kenwood!

si è bruciato ascoltando la musica senza aver messo Pure Audio mode (opzione della kenwood che mi fa utilizzare solo i due frontali) e ascoltando la musica neanche al massimo era a -10db e arriva fino a -2db bho non ho capito neanche io il perchè sono andato a farmelo sostituire in garanzia hanno detto che la jbl non lo passa in garanzia perchè i due wooferini erano bruciati!