• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio diffusore centrale entro gli 11cm si altezza.

Belgiov1980

New member
Buonasera a tutti.
Sono alla ricerca di un diffusore centrale. Unico problema...non deve superare gli 11cm di altezza. Purtroppo gli ingombri non mi consentono null'altro.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?

Grazie in anticipo a tutti..

Il diffusore centrale andrebbe abbinato con i frontali, possibilmente stessa marca modello, per mantenere omogeneità sonora e timbrica.
Con 11 cm di altezza la situazione è un po' limitante, visto che per mantenere quell'altezza il diffusore dovrebbe montare altoparlanti inferiori a 10cm.
Per prima cosa, dovresti dirci con quali diffusori frontali si va ad abbinare.

Attualmente ho dei Boston vr1 e mi sa che opterò per un centrale vr10,anche se fuori dalle misure che il mobile mi consente come altezza... Mi toccherà alzare il tutto per grande gioia di mia moglie..

Direi che è l'abbinamento migliore, con quei frontali un centrale entro quelle dimensioni, sarebbe stato sottodimensionato.
Purtroppo l'abbinamento moglie ht è un problema comune e di difficile soluzione :D