• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Consiglio] Deviatori bticino nella catena audio...

djufuk87

New member
Ciao a tutti,

Mi trovo in una situazione in cui ho un Denon 2310 come sinto/PRE multicanale e un NAD T754 da utilizzare come finale occasionale o per ascolto musicale (che magari verrà sostituito da un ampli stereo in futuro).. quindi due amplificatori con i diffusori in comune!

Volevo quindi costruire uno switch meccanico con 5 deviatori per poter scegliere quale finale utilizzare.. ma quali deviatori posso utilizzare?

Visto il rapporto qualità/prezzo (4€ l'uno) pensavo di utilizzare i deviatori della Bticino serie Living da16A... che ne dite?
Ci sono prodotti migliori che mi sfuggono (tralasciando inutili deviatori esoterici in oro massiccio e platino :D ) ?

Grazie!:)

sarebbe meglio dei deviatori bipolari per disaccoppiare anche la massa dei due ampli... per il resto qualsiasi deviatore va bene.