• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Denon 2809 o Onkyo 876

maxanet

New member
Ciao,

chiedo a voi che siete più esperti e ferrati di me.

Dovendo cambiare il mio Marantz SR7500, collegato a 2 B&W 603, 2 B&W 602, Centrale e Sub sempre B&W serie 6.

Quali tra questi 2 modelli è la migliore scelta ? :confused:

Grazie per le risposte.

Il motivo del cambio è perchè sono stufo del mio Switch HDMI (che tra l'altro non mi basta +), e poi le nuove funzionalità.

Volevo Denon o Onkyo perchè sono modelli appena usciti.

L'onkyo mi sembra abbia anche l'UPscaling...

Ultima modifica:
Io sono orientato sul 2809, anche perchè andrebbe a rimpiazzare il 2800 col quale sono sempre andato molto d'accordo, come timbrica e come prestazioni.

Colgo l'occasione per segnalare una inesattezza della scheda di confronto dei serie 9 sul sito audiodelta: il 2809 ha due ingressi digitali ottici e non tre come riportato in scheda (confermato errore da audiodelta)

Il Denon converte gli ingressi video analogici (CVBS, S-video, component) in digitali, con uscita fino a 1080p su HDMI (anche questa è una risposta audiodelta a mia specifica domanda)