• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Decoder sat FTA decante

ango

Active member
Ciao a tutti,

Da poco ho cambiato abitazione, e nella nuova il segnale terrestre è a dir poco penoso.

Conoscendo i limiti ho chiesto all'elettricista di montarmi una parabola, e di puntarla sul _satellite dove trasmettono i canali italiani FTA.

Ora volevo prendere un decoder per poter vedere qualcosa.

L'unica cosa che mi interessa è che abbia una qualità dell'immagine decente, che sia affetto il meno possibile da artefatti tipici delle compressioni Mpeg. E che abbia un costo inferiore ai 100 euro.

Non conoscendo i chipset, non sono assolutamente in grado di orientermi in mezzo a tutti i prodotti che girano.

NON mi interessa nel modo più assoluto modificare il decoder a fini ben noti a tutti!

Mi accontento di guardare il telegiornale, le fiction e lo sport non le guardo, i film me li noleggio in _DVD.

Un amico mi ha consigliato i CLARKE TECH, ma l'importatore non ha nulla di disponibile come FTA,

In alternativa propone un KAON KSF-E220 Lo trovate un prodotto decente?

Alternative?

Grazie per la collaborazione,

Ilario.

:rolleyes: Beh , prendi il clarke tech e lo usi come un Fta .... io cmq ho un 5400 Humax e faccio lo stesso ma ho messo l'ultimo FW solo per la mod inerente l'uscita component che altrimenti non c'era.... ;)